Comune di Pennabilli
Provincia di Rimini
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Delibere di Giunta Municipale

N. e data Oggetto
N.1 del 14.01.2012 Rettifica delibera di Giunta n.46 del 31.12.2011 avente ad oggetto "Anticipazione di Tesoreria 2012"
N.2 del 21.01.2012 Adesione al Network Bandiere Arancioni - Anno 2012.
N.3 del 21.01.2012 Realizzazione di opere di contenimento delle scarpate e formazione di area a destinazione parcheggio in località Ponte Messa. Approvazione contabilità finale dei lavori e certificato di regolare esecuzione.
N.4 del 21.01.2012 Distretto culturale Urbino e il Montefeltro - Linee di indirizzo per l'adesione e al costituzione.
N.5 del 21.01.2012 Approvazione graduatoria definitiva di accesso alloggi di edilizia residenziale pubblica.
N.6 del 21.01.2012 Progetto S.I.C.T.: prosecuzione degli attuali interventi di sostegno inserimento sociale terapeutico ed attivazione di un nuovo intervento.
N.7 del 21.01.2012 Approvazione bando di attività di interesse sociale anno 2012.
N.8 del 21.01.2012 Interventi per il superamento delle barriere architettoniche presso la sede comunale di Pennabilli - Contratto di manutenzione dell'ascensore.
N.9 del 21.01.2012 Adesione al progetto regionale FEDERA per l'autenticazione digitale federata.
N.10 del 28.01.2012 Rideterminazione del prezzo del pasto per il servizio di refezione scolastica alla società "in house" Val.Se.Co.
N.11 del 28.11.2012 Proposta di modifica allo Statuto Comunale e al Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale.
N.12 del 28.01.2012 Adempimenti connessi alla tutela della salute e alla sicurezza nei luoghi di lavoro ai sensi del D.Lgs. 09.04.2008, n.81 - CIG: Z58035A4A2.
N.13 del 28.01.2012 Determinazione tariffe per l'utilizzo dei locali scolastici adibiti ad uso sportivo e ricreativo di proprietà comunale.
N.14 del 28.01.2012 Approvazionebando di ammissione al Centro per l'Infanzia con pasto e sonno del Comune di Pennabilli - Anno scolastico 2012/2013 e determinazione del relativo calendario scolastico.
N.15 del 28.01.2012 Erogazione contributo una tantum alla Pro Loco di Pennabilli per manifestazioni natalizie.
N.16 del 28.01.2012 Erogazione contributo all'Istituto Comprensivo di Pennabilli per l'utilizzo dei locali scolastici in occasione della Mostra Mercato Nazionale d'Antiquariato - Anno 2011.
N.17 del 28.01.2012 Approvazione schema d'intesa per lo sviluppo della banca dati dei procedimenti amministrativi del SUAP e della piattaforma telematica della rete regionale dei SUAP.
N.18 del 25.02.2012 Linee di indirizzo relative alla riorganizzazione scolastica nel Comune di Pennabilli dall'anno scolastico 2012/2013.
N.19 del 25.02.2012 Encomio al Signor Andrea Chiarabini per la realizzazione della "Croce" di Pennabilli donata al Santo Padre.
N.20 del 25.02.2012 Adesione al progetto di sviluppo turistico e produttivo "Compagnia del Montefeltro".
N.21 del 25.02.2012 Lavori di consolidamento del versante nord dell'abitato di Pennabilli - 2° stralcio funzionale, finanziati dal Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio in attuazione del 2° Piano Annuale per la Mitigazione del Rischio Idrogeologico per l'anno 2007. Approvazione perizia di variante e suppletiva.
N.22 del 25.02.2012 Approvazione convenzione fra Montefeltro Servizi srl ed i Comuni di Casteldelci, Maiolo, Novafeltria, Pennabilli, San Leo, Sant'Agata Feltria e Talamello regolante i compensi per lo smaltimento dei rsu prodotti dai Comuni sottoscriventi.
N.23 del 03.03.2012 Erogazione contributo una tantum alla locale Pro Loco per la realizzazione della manifestazione "Orientarsi".
N.24 del 03.03.2012 Autorizzazione a proporre azione giudiziaria avanti la competente autorità al fine di ottenere l'accertamento della non sussistenza dell'obbligo del trasferimento delle disponibilità liquide esigibili, stante la manifesta incostituzionalità dell'art.35 commi 9 e 10 del D.L. n.1 del 24.01.2012 nonchè di chiedere in via cautelare la sospensione del trasferimento delle disponibilità liquide depositate presso la Tesoreria Comunale.
N.25 del 23.03.2012 Proclamazione lutto cittadino per la scomparsa del Maestro Tonino Guerra
N.26 del 24.03.2012 Approvazione ipotesi di accordo per l'utilizzo delle risorse decentrate valido per la parte economica anno 2011.
N.27 del 24.03.2012 Approvazione convenzione con la Pro Loco di Pennabilli per la gestione dei servizi di Accoglienza e d'Informazione Turistica - Anno 2012 - CIG. ZB304296A2.
N.28 del 24.03.2012 Organizzazione vacanze anziani - Anno 2012.
N.29 del 31.03.2012 Proroga contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e parziale personale personale ufficio tributi - rag. Spagnoli Luciana
N.30 del 07.04.2012 Art. 151 comma 6 ed art.231 D.Lgs. 267/00 - Approvazione relazione illustrativa del rendiconto della gestione dell'esercizio finanziario 2011.
N.31 del 07.04.2012 Rimborso spese per utilizzo parcheggio cinema GAmbrinus.
N.32 del 14.04.2012 Presa d'atto del verbale relativo alla graduatoria degli anziani per prestazioni di attività di interesse sociale.
N.33 del 14.04.2012 Approvazione capitolato speciale d'oneri per il servizio di trasporto alunni della scuola dell'infanzia con accompagnatori per gli anni scolastici 2012/2013 - 2013/2014 e 2014/2015 e del relativo schema di contratto.
n.34 del 14.04.2012 Approvazione capitolato speciale d'oneri per il servizio di trasporto alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado - per gli anni scolastici 2012/2013, 2013/2014 e 2014/2015 e del relativo schema di contratto d'appalto.
N.35 del 14.04.2012 Rinnovo sistema telefonico presso la sede comunale e installazione rete WI.FI.- CIG. Z160487F57
N.36 del 14.04.2012 Parziale rettifica allegati alla delibera di G.M. n.30 del 07.04.2012.
N.37 del 14.04.2012 Riparazione urgente dei danni causati dalle abbondanti nevicate dello scorso mese di febbraio 2012 alla piscina comunale ubicata nel CApoluogo di Pennabilli, Via Parco Begni. CIG. Z5C0064425F
N.38 del 14.04.2012 Approvazione criteri di riparto spese di gestione centro raccolta differenziata intercomunale in località Cavallara di MAiolo.
N.39 del 21.04.2012 Approvazione bandi per l'alienazione di alcuni immobili di proprietà comunale.
N.40 del 21.04.2012 Erogazione contributo una tantum alla Caritas Diocesana San Marino Montefeltro per rimborso spese relative alla famiglia H.
N.41 del 21.04.2012 Accordo tra il Comune di Pennabilli e l'Amministrazione Provinciale di Pesaro e Urbino per la concessione d'uso del Lago di Andreuccio di proprietà di quella Amminsitrazione Provinciale.
N.42 del 28.04.2012 Progetto S.I.S.T.: attivazione di un nuovo intervento di sostegno sociale terapeutico.
N.43 del 28.04.2012 Danni provocati agli immobili comunali dalle nevicate del febbraio 2012 - Nomina perito di parte.
N.44 del 07.05.2012 Autorizzazione per la manutenzione Artisti in Piazza - Anno 2012
N.45 del 07.05.2012 Affidamento manutenzione ordinaria e gestione delle aree verdi comunali.
N.46 del 07.05.2012 Riapertura termini bando di attività di interesse sociale anno 2012.
N.47 del 07.05.2012 Gestione associata del servizio sociale professionale e tutela minori Alta VAlmarecchia - Approvazione accordo amministrativo applicativo della convenzione di delega sottoscritta in data 02.03.2001 Rep. N.05/2011.
N.48 del 07.05.2012 Contributo economico per famiglia bisognosa.
N.49 del 07.05.2012 Funzionamento servizio tributi: direttive dell'organo politico.
N.50 del 07.05.2012 Individuazione locali adibiti alla somministrazione di alimenti e bevande nella Piscina comunale ubicata nel Parco Begni - Stagione estiva 2012.
N.51 del 19.05.2012 Determinazione rette a carico degli ospiti che usufruiscono della "CAsa Albergo Terza Primavera" di Pennabilli.
N.52 del 19.05.2012 Organizzazione centri estivi al mare anno 2012.
N.53 del 19.05.2012 Approvazione schemi di convenzione tra il Comune di Pennabilli e la Regione Emilia Romagna per l'attuazione degli interventi di cui all'O.P.C.M. 3850/2010 per messa in sicurezza strada di collegamento Villa Santoni-Val di Lupo (€ 80.000,00 loc. Serra di VAlpiano-Cod 06181) e per ripristino e messa in sicurezza strada comunale Soanne-Maiolo (€ 100.000,00 presso il fosso Ruina-Cod. 06182).
N.54 del 19.05.2012 Gestione campi sportivi polivalenti ubicati nel Parco Begni- Rinnovo affidamento all'Associazione Pro Loco Pennabilli fino al 31 maggio 2015.
N.55 del 26.05.2012 Campagna di disinfestazione estate 2012 - Controllo della zanzara tigre cig: Z6E0518D5B
N.56 del 26.05.2012 Presa d'atto del verbale relativo alla graduatoria degli anziani per prestazioni di attività di interesse sociale.
N.57 del 26.05.2012 Progetto scuola lavoro - Adesione all'iniziativa ed impegno di spesa per l'anno scolastico 2011/2012.
N.58 del 06.06.2012 Monitoraggio dipendenti in sovrannumero o eccedenza.
N.59 del 06.06.2012 Approvazione delle tariffe per i servizi a domanda individuale per l'anno 2012.
N.60 del 06.06.2012 Approvazione tariffe della tassa sulle pubbliche affissioni e pubblicità per l'anno 2012.
N.61 del 06.06.2012 Approvazione tariffe per la tassa sulla raccolta dei rifiuti solidi urbani 2012.
N.62 del 06.06.2012 Approvazione della relazione previsionale e programmatica del bilancio di previsione per l'anno 2012 e pluriennale 2012-2014 e schema di bilancio di previsione per l'esercizio 2012.
N.63 del 06.06.2012 Ripartizione fondo art.208 D.Lgs. n.285/92 (Codice della strada) relativo all'anno 2012.
N.64 del 06.06.2012 Opere di pronto intervento per ripristino muro di sostegno in via del Roccione. Esame richiesta della sig.ra Riccardi Maria Vincenza.
N.65 del 06.06.2012 Approvazione tariffe TOSAP per l'anno 2012.
N.67 del 16.06.2012 Modifica della toponomastica di alcune vie del centro storico del Capoluogo di Pennabilli con nuova intitolazione dedicata al Maestro Tonino Guerra e alla sua opera.
N.68 del 16.06.2012 Limite all'esecuzione forzata sui beni del Comune II° semestre 2012.
N.69 del 16.06.2012 Concessione in comodato d'uso gratuito dell'edificio ex scuola di Molino di Bascio all'Associazione "Amici del Mulino". Approvazione schema di convenzione .
N.70 del 23.06.2012 Piano triennale razionalizzazione spese.
N.71 del 23.06.2012 Affidamento gestione del campo sportivo comunale e del campetto polivalente in frazione Molino di BAscio all'associazione "Amici del Molino". Approvazione schema di convenzione.
N.72 del 23.06.2012 Individuazione nuova "Casa comunale" per la celebrazione di matrimonio civile e fissazione oneri.
N.73 del 23.06.2012 Realizzazione della riproduzione fotografica del "Pala di Benedetto Coda".
N.74 del 23.06.2012 Spese per la partecipazione al lutto di Tonino Guerra.
N.75 del 23.06.2012 Progetto per la realizzazione della Casa Canonica, locali di Ministero Pastorale, archivio e ufficio, nella Parrocchia di San Pietro della Pievem frazione di Ponte Messa - Nulla-osta attraversamento terreni comunali con condutture fognarie.
N.76 del 14.07.2012 Proroga efficacia accordo sostitutivo di provvedimento ex art. 11 legge n.241/1990 approvato con delibera di Giunta Comunale n.33 del 15.10.2011.
N.77 del 14.07.2012 Allestimento Museo di Informatica e Storia del Calcolo Mateureka - Liquidazione acconto spese tecniche.
N.78 del 21.07.2012 Riproposizione bandi per l'alienazione di alcuni immobili di proprietà comunale.
N.79 del 04.08.2012 Approvazione progetto presentato dall'Ente Parco Naturale del SAsso Simone e Simoncello per interventi di recupero e manutenzione dei pascoli in località Miratoio e Scavolino.
N.80 del 04.08.2012 Realizzazione staccionate in aree adibite a verde pubblico ubicato in frazione Miratoio e Scavolino - CIG: Z3505E7CB9.
N.81 del 04.08.2012 Situazione debitoria sig. A.G. TARSU 2007/2011 - Concessione rateizzazione debito arretrato.
N.82 del 04.08.2012 Concessione contributo all'Istituto Comprensivo di Pennabilli per il funzionamento dell'anno scolastico 2012/2013.
N.83 del 04.08.2012 Concessione rimborso all'Associazione Comunitas Miratorii per spese di pulizie dei locali adibiti allo svolgimento di attività ricreative e di aggregazione per ragazzi.
N.84 del 08.08.2012 Realizzazione impianti fotovoltaici su alcuni edifici di proprietà comunale - CIG: Z1D05E7D1E.
N.85 del 08.08.2012 Affidamento ordinaria manutenzione del Lago di Andreuccio alla Cooperativa Sociale Cieli e Terra Nuova.
N.86 del 18.08.2012 Inteventi di sistemazione dell'Orto dei Frutti Dimenticati e del verde pubblico.
N.87 del 08.09.2012 Approvazione delle procedure regolamentari per la selezione del campione delle pratiche sismiche (acquisite a deposito) da trasmettere alla Struttura Tecnica Competente in materia sismica per i controlli di conformità dei progetti alle Norme Tecniche.
N.88 del 08.09.2012 "Ripristino delle infrastrutture connesse all'attività agricola". Approvazione contabilità dei lavori e certificato di regolare esecuzione.
N.89 del 08.09.2012 Indagini conoscitive e speleologiche nel Palazzo baronale di Scavolino, già di proprietà dei principi di CArpegna.
N.90 del 22.09.2012 Aggiornamento dotazione informatica uffici comunali - Acquisto PC.
N.91 del 22.09.2012 Progetto per il superamento delle barriere architettoniche presso la Sede Comunale di Pennabilli - Saldo spese di progettazione.
N.92 del 22.09.2012 Imposta Municipale Propria (IMU) istituita con D.L. 06.12.2011 N.201 convertito nella L. 22/12/2011 n.214 - Nomina funzionario responsabile.
N.93 del 27.09.2012 Realizzazione spettacolo teatrale - Concerto del Gruppo Ocarinistico Budriese - CIG Z71067AD5A.
N.94 del 27.09.2012 Organizzazione corso d'inglese.
N.95 del 27.09.2012 Interpretazione articolo 10 del "Regolamento con relativa carta dei servizi della Casa Albergo denominata "Terza Primavera" di Pennabilli"
N.96 del 13.10.2012 Uscite d'istruzione: direttive.
N.97 del 13.10.2012 Adozione programma triennale dei lavori pubblici 2013 -2015 ed elenco annuale.
N.98 del 13.10.2012 "Realizzazione di impianti fotovoltaici su immobili comunali" - Approvazione progetto esecutivo e lettera d'invito. CIG:4622766B2C.
N.99 del 13.10.2012 Esame richiesta dell'Ice Club Rimini per installazione temporanea pista ghiaccio in Piazza Montefeltro.
N.100 del 27.10.2012 Realizzazione Open Day Teatri 2012.
N.101 del 27.10.2012 Approvazione accordo di collaborazione tra i Comuni ed il Corpo Guardie Ecologiche Volontarie Provinciali.
N.102 del 27.10.2012 Rettifica piani di ammortamento mutui chirografari Comune di Pennabilli - Banca di Credito Cooperativo Valmarecchia.
N.103 del 10.11.2012 Servizio sgombero neve anni 2012/2013 - 2013/2014 - 2014/2015 - 2015/2016 - Approvazione capitolato speciale d'appalto.
N.104 del 10.11.2012 Organizzazione "2" e "3" corso di "Inglese per tutti".
N.105 del 10.11.2012 Assegnazione contributi per il superamento e l'eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati - Anno 2012.
N.106 del 17.11.2012 Emergenza neve febbraio 2012 - Liquidazione acconto spese per servizio sgombero neve.
N.107 del 17.11.2012 Emergenza neve febbraio 2012 - Approvazione contabilità finale e rendiconto interventi sugli immobili comunali danneggiati.
N.108 del 17.11.2012 Recupero e allestimento del palazzo pubblico di Scavolino - Realizzazione Centro Espositivo sulla Biodiversità del territorio del parco, archivio storico ambientale. Approvazione progetto definitivo/esecutivo.
N.109 del 24.11.2012 Processo di riorganizzazione della rete scolastica e di programmazione dell'offerta formativa a valere per l'A.S. 2013/2014.
N.110 del 01.12.2012 Aggiudicazione del servizio di sgombero neve dalle strade del Comune di Pennabilli per le stagioni invernali 2012/2013 - 2013/2014 - 2014/2015 e 2015/2016.
N.111 del 15.12.2012 Rimborso spese alla Parrocchia di Maciano per la riapertura al culto della chiesa del Convento di Santa Maria dell'Oliva.
N.112 del 15.12.2012 Misure straordinarie per la riduzione del disagio abitativo : approvazione convenzione.
N.113 del 15.12.2012 Accordo di programma quadro concernente "Par-Fas MArche 2007/2013 - Interventi 6.1.1.1 contributi per la realizzazione di interventi di riqualificazione dei Centri di aggregazione giovanile".
N.114 del 15.12.2012 Approvazione programma stagione teatrale 2012/2013 - Teatro Vittoria di Pennabilli - CIG Z1607B9F9E.
N.115 del 15.12.2012 Adesione al progetto "Il centenario della Croce del Sasso Simane".
N.116 del 15.12.2012 Progetto di "Restauro, recupero e allestimento intgerno della Toprre di BAscio, realizzazione di uno spazio espositivo sugli habitat del parco": approvazione in linea tecnica del progetto definitivo.
N.117 del 22.12.2012 Anticipazione di tesoreria anno 2013.
N.118 del 22.12.2012 Limite all'esecuzione forzata sui beni del Comune I semestre 2013.
N.119 del 22.12.2012 Spese per utilizzo Ostello Montefeltro in occasione dell'emergenza neve de3l febbraio 2012.
N.120 del 28.12.2012 Funzionamento servizio tributi: proroga delle direttive dell'organo politico
N.121 del 28.12.2012 Prelevamento da fondo di riserva bilancio 2012.
N.122 del 28.12.2012 Realizzazione convertino di Capodanno nella giornata del 01 gennaio 2013 - CIG: Z6007EA395
N.123 del 28.12.2013 Adozione nuovo titolario di classificazione per gli archivi dei Comuni italiani.