Comune di Pennabilli
Provincia di Rimini
Piazza Montefeltro, 3 - 47864 Pennabilli (RN)

Delibere di Giunta municipale anno 2009.

N. e data Oggetto
1 del 19.01.2009 Approvazione bando di attività di interesse sociale anno 2009.
2 del 19.01.2009 Erogazione contributo straordinario per particolare situazione familiare.
3 del 19.01.2009 Limiti all'esecuzione forzata sui beni comunali.
4 del 19.01.2009 Anticipazione di Tesoreria.
5 del 19.01.2009 Regolamento sull'organizzazione di uffici e servizi: approvazione stralcio relativo alla determinazione dei limiti, criteri e modalità per l'affidamento di incarichi di collaborazione, di studio, ricerca o consulenza a soggetti estranei all'Amministrazione Comunale. Revoca delibera di G.C. n.76 del 16.06.2008.
6 del 19.01.2009 Sistemazione della viabilità adiacente alla Pieve di San Pietro in Messa - Approvazione contabilità finale.
7 del 19.01.2009 Interventi di consolidamento del versante nord dell'abitato di Pennabilli - 1° stralcio - Lavori urgenti e indifferibili - Approvazione contabilità finale e cetificato di regolare esecuzione.
8 del 19.01.2009 Acquisto materiali per la manutenzione degli immobili anno 2009.
9 del 19.01.2009 Spese per manutenzione del parco macchine anno 2009.
10 del 19.01.2009 2° piano annuale per la mitigazione del rischio idrogeologico del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio (DM 26.11.2007): Lavori di consolidamento del versante nord dell'abitato di Pennabilli - 2° stralcio funzionale. Nomina Commissione per valutazione richieste affidamento incarico professionale.
11 del 19.01.2009 Spese per acquisto carburanti e lubrificanti anno 2009.
12 del 19.01.2009 Sostituzione bruciatore dell'impianto di riscaldamento del Museo di Storia del Calcolo "Mateureka".
13 del 19.01.2009 Attuazione convenzione con il locale gruppo di protezione civile per l'espletamento di servizi di volontariato.
14 del 19.01.2009 Utenza energia elettrica presso campo sportivo di Cà Taglione - Rimborso parte delle spese alla Associazione Sportiva Pennabilli Calcio.
15 del 28.01.2009 Delega alla Comunità Montana Alta Valmarecchia per redazione Piano Comunale di emergenza per il rischio incendi bischivi e di interfaccia (O.P.C.M. n.3624/2007) e per l'aggiornamento del Piano Comunale di dettaglio di Protezione Civile.
16 del 28.01.2009 Fornitura infissi esterni per l'ostello dei giovani di Pennabilli - Approvazione contabilità finale e certificato di regolare esecuzione.
17 del 28.01.2009 Approvazione bando di ammissione al Centro per l'Infanzia con pasto e sonno del Comune di Pennabilli - Anno scolastico 2009/2010 - e determinazione del relativo calendario scolastico.
18 del 28.01.2009 Incarico all'avv.Bianca Barbieri e all'avv. Luigi Pianesi per recupero credito.
19 del 28.01.2009 Acquisto attrezzature per servizio sgombero neve.
20 del 28.01.2009 Approvazione delle tariffe per i servizi a domanda individuale per l'anno 2009.
21 del 02.02.2009 Tariffe TOSAP per l'anno 2009.
22 del 02.02.2009 Modifica delle tariffe per la tassa sulla raccolta dei rifiuti solidi urbani.
23 del 02.02.2009 Tariffe della tassa sulle pubbliche affissioni per l'anno 2009.
24 del 02.02.2009 Approvazione della relazione previsionale e programmatica, del bilancio di previsione per l'anno 2009 e pluriennale 2009-2011 e schema di bilancio di previsione per l'esercizio 2009.
25 del 02.02.2009 Ricognizione degli immobili di proprietà comunale suscettibili di alienazione e/o valorizzazione ai sensi dell'art.58 del D.L. n.112/2008 convertito con modificazioni dalla legge n.133/2008.
26 del 16.02.2009 Ripartizione fondo art. 208 del Codice della Strada relativo all'anno 2009.
27 del 16.02.2009 Incentivazione per la costruzione della prima casa - Anno 2009.
28 del 16.02.2009 Autorizzazione per la manifestazione Artisti in piazza - Anno 2009.
29 del 16.02.2009 Determinazione delle borse lavoro in attesa dell'approvazione del relativo programma per l'anno 2009.
30 del 16.02.2009 Approvazione accordo per l'utilizzo delle risorse decentrate valido per la parte economica anno 2007.
31 del 16.02.2009 Miglioramento accesso all'ex edificio scolastico in frazione Molino di Bascio - Spostamento linea elettrica ENEL.
32 del 28.02.2009 Presa d'atto del verbale relativo alle graduatorie degli anziani per prestazioni di attività di interesse sociale.
33 del 28.02.2009 Rettifica punto 5) della delibera di G.M. n.136 del 06.12.2008 relativa a presa in carico infrastrutture di urbanizzazione e aree adibite a standard (verde, strade, parcheggi) nella lottizzazione di zona residenziale C!E in frazione Maciano.
34 del 28.02.2009 Rimborso spese per rilascio carta di qualificazione del conducente.
35 del 16.03.2009 Bando POS - FESR CRO Marche 2007/2013- Asse 5 "Valorizzazione dei territori": progettazione integrata. Approvazione schema di dichiarazione di adesione al partenariato progettuale - Autorizzazione alla stipula.
36 del 16.03.2009 Individuazione locali adibiti alla somministrazione di alimenti e bevande nella piscina comunale del Parco Begni - Periodo aprile-settembre 2009.
37 del 16.03.2009 Organizzazione vacanze anziani - Anno 2009.
38 del 16.03.2009 Manutenzione e restauro di beni architettonici, storici, artistici e culturali presenti nei Comuni del Parco NAturale del Sasso Simone e Simoncello - Approvazione rendiconto finale 2005-2006-2007-2008.
39 del 16.03.2009 Concessione patrocinio gratuito manifestazioni varie - Anno 2009.
40 del 16.03.2009 Contributo di partecipazione alle spese per la manifestazione Miss Italia Marche 2008.
41 del 16.03.2009 Approvazione schema di bando per la formazione della graduatoria degli aspiranti all'assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica.
42 del 16.03.2009 Procedura per la concessione dell'autorizzazione all'affidamento e conservazione ceneri.
43 del 16.03.2009 Approvazione ipotesi di accordo per l'utilizzo delle risorse decentrate valido per la parte economica anno 2008.
44 del 16.03.2009 Realizzazione area polifunzionale per attività sportive e socio-ricreative in frazione Molino di Bascio - Approvazione progetto e schema di convenzione per l'attuazione dell'intervento con l'Associazione Amici del Molino.
45 del 16.03.2009 Bando POS-FESR CRO MArche 2007/2013 - Asse 5 "VAlorizzazione dei territori": progettazione integrata- Approvazione schema di convenzione per uso pubblico area archeologica Castello di Billi.
46 del 16.03.2009 Presa d'atto del provvedimento del Parco Naturale del Sasso Simone e Simoncello relativamente alla realizzazione dell'Ostello sito in località Parco Begni e approvazione relativo schema di convenzione.
47 del 16.03.2009 Bando POS-FESR CRO Marche 2007/2013-Asse 5 "Valorizzazione dei Territori": affidamento incarico per redazione progetto area archeologica Castello di Billi.
48 del 23.03.2009 Adesione "Teatro ragazzi" edizione 2009.
49 del 23.03.2009 2° piano annuale per la mitigazione del rischio idrogeologico del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio (DM 26.11.2007): lavori di consolidamento del versante nord dell'abitato di Pennabilli - 2° stralcio funzionale: presa d'atto verbale di gara per affidamento incarico professionale.
50 del 23.03.2009 D.Lgs.n.267/2000 - Art.169: Affidamento ai Responsabili del P.E.G. anno 2009.
51 del 23.03.2009 Realizzazione variante attraversamento del Capoluogo di Pennabilli - Strada Provinciale n.1 - Approvazione perizia di variante.
52 del 23.03.2009 "Lavori di manutenzione e miglioramento della rete viaria comunale". Importo complessivo dell'appalto € 499.404,00 di cui € 29.004,00 per oneri per la sicurezza. Affidamento subappalto alle imprese BAttistini Curzio srl e Fabbri Costruzioni srl.
53 del 23.03.2009 Bando POS-FESR CRO Marche 2007/2013 - Asse 5 "Valorizzazione dei Territori" - Approvazione progetto definitivo "Lavori di Valorizzazione del sito archeologico del Castello di Billi".
54 del 23.03.2009 Bando POS-FESR CRO Marche 2007/2013 - Asse 5 "Valorizzazione dei Territori" - Approvazione progetto definitivo dei lavori di "riduzione del rischio idrogeologico del fiume Marecchia e relativa riqualificazione ambientale e paesaggistica del corridoio fluviale interessato".
55 del 23.03.2009 Variazione di bilancio e storno di fondi al preventivo 2009.
56 del 30.03.2009 Servizio di sollievo in favore di persone con problemi di salute e delle loro famiglie - Approvazione progetto annuale 01.04.2009 / 31.03.2010 per il territorio degli ATS n.1 Pesaro e n.2 Novafeltria e del relativo protocollo di intesa triennale (2009/2011).
57 del 30.03.2009 Erogazione contributo all'Istituto Comprensivo di Pennabilli per l'utilizzo dei locali in occasione della Mostra Mercato Nazionale d'Antiquariato - Anno 2008.
58 del 30.03.2009 Approvazione convenzione per la gestione del campo sportivo e del campetto polivalente di proprietà comunale in località Ponte Messa con l'Associazione Sportiva Atletico Marecchia - Anno 2009-2013.
59 del 30.03.2009 Rimborso spese all'Associazione Comunitas Miratorii.
60 del 24.02.2009 Cessione mobili d'ufficio dismessi.
61 del 24.04.2009 Concessione patrocinio gratuito XIII edizione Festival Artisti in Piazza.
62 del 24.04.2009 Incarico all'avv. Bianca Barbieri e avv.Luigi Pianesi per costituzione in giudizio relativamente al ricorso presentato al TAR delle Marche dall'ing.Fabiano, Ruffolo, GAbriele, Merenda, Olivieri - Anno 2009.
63 del 24.04.2009 Art.151, comma 6 ed art.231 D.Lgs. 267/2000. Approvazione della relazione illustrativa del rendiconto della gestione dell'esercizio finanziario 2008.
64 del 24.04.2009 Approvazione convenzione per la gestione del campo sportivo di proprietà comunale in località Cà Taglione con l'Associazione Sportiva Pennabilli Calcio - 2009/2013.
65 del 24.04.2009 Approvazione schema di convenzione per affidamento servizio di raccolta rifiuti solidi urbani alla Società in House Val.Se.Co. surl.
66 del 07.05.2009 Integrazione incarico all'avv. Bianca Barbieri e avv. Luigi pianesi per costituzione in giudizio relativamente ai motivi aggiunti nel ricorso presentato al TAR delle Marche dall'ing. Fabiano Alessandro - Anno 2009.
67 del 07.05.2009 Progetto scuola lavoro: adesione all'iniziativa ed impegno di spesa per l'anno scolastico 2008-2009.
68 del 07.05.2009 Elezioni del Parlamento Europeo - Determinazione degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda di coloro che parteciperanno direttamente alla competizione elettorale. Determinazione e delimitazione degli spazi per la propaganda indiretta.
69 del 07.05.2009 Elezioni Amministrative Consiglio Provinciale. Determinazione degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda di coloro che partecipano direttamente alla competizione elettorale. Determinazione e delimitazione degli spazi per la propaganda indiretta.
70 del 07.05.2009 Elezioni Amministrative Consiglio Comunale. Determinazione degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda di coloro che partecipano direttamente alla competizione elettorale. Determinazione e delimitazione degli spazi per la propaganda elettorale.
71 del 07.05.2009 Elezioni del pArlamento Europeo. Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda a coloro che partecipano direttaemnte alla competizione elettorale.
72 del 07.05.2009 Elezione del Parlamento Europeo. Ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda a coloro che partecipano non direttamente alla competizione elettorale.
73 del 13.05.2009 Elezioni Amministrative - Consiglio Provinciale. Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda a coloro che partecipano direttamente alla competizione elettorale.
74 del 13.05.2009 Elezioni Amministrative- Consiglio Provinciale. Ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda a coloro che partecipano non direttamente alla competizione elettorale.
75 del 13.05.2009 Elezioni Amministrative - Consiglio Comunale. Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda a coloro che partecipano direttamente alla competizione elettorale.
76 del 13.05.2009 Elezioni Amministrative- Consiglio Comunale. Delimitazione. Ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda a coloro che non partecipano direttamente alla competizione elettorale.
77 del 13.05.2009 Approvazione del piano degli interventi in favore delle persone portatrici di handicap - Legge 18/96 e successive integrazioni e modificazioni - Annualità 2009.
78 del 21.05.2009 Referendum dei giorni 21 e 22 giugno 2009 - Determinazione degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda da parte dei partiti o gruppi politici rappresentati in Parlamento ed ai promotori del referendum. Determinazione degli spazi da attribuire ai fiancheggiatori.
79 del 21.05.2009 Referendum dei giorni 21 e 22 giugno 2009. Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda da parte dei partiti o gruppi politici rappresentatni in Parlamento e dei promotori del referendum.
80 del 21.05.2009 Referendum dei giorni 21 e 22 giugno 2009. Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda da aprte dei fiancheggiatori.
81 del 21.05.2009 Realizzazione nuovi loculi nei cimiteri di Maciano e Miratoio - Affidamento incarico professionale.
82 del 21.05.2009 Realizzazione Ostello dei Giovani di Pennabilli - Fornitura scuretti esterni - Ditta:Piccini Gilberto - Approvazione contabilità finale.
83 del 21.05.2009 Manutenzione e miglioramento della rete viaria comunale- Approvazione perizia di variante.
84 del 21.05.2009 Recupero antico palazzo comunale di Scavolino - Affidamento incarico professionale.
85 del 30.05.2009 Attività di controllo per la sicurezza stradale - Rilevazione autom. violaz.cds- Fornitura dispositivi per rilevamento automatico violazioni norme circolazione stradale e relativa consulenza legale.
86 del 30.05.2009 Ulteriore integrazione incarico all'avv. Bianca BArbieri e avv. Luigi Pianesi per costituzione in giudizio relativamente ai motivi aggiunti nel ricorso presentato al TAR delle Marche dall'ing.Fabiano.
87 del 30.05.2009 Variazioni e storno di fondi al bilancio preventivo 2009.
88 del 30.05.2009 Asfaltatura di un tratto della strada comunale che fiancheggia nel lato a valle lo stabilimento Sicit di Ponte Messa, in prossimità dell'imbocco dalla S.P. n.69 "Rocca Pratiffi".
89 del 11.07.2009 Ripristino e riqualificazione dei campi polivalenti ubicati nel Parco Begni di Pennabilli - Approvazione perizia di variante.
90 del 11.07.2009 Limiti all'esecuzione forzata sui beni del Comune nel secondo semestre 2009.
91 del 18.07.2009 Affidamento gestione campi sportivi polivalenti nel Parco Begni di Pennabilli.
92 del 18.07.2009 Utilizzo Ostello della Gioventù per ospitalità Vacanze Club Azur: affidamento gestione alla Val.Se.Co. SURL Società in House.
93 del 29.07.2009 Incarico all'Avv. Bianca Barbieri e avv. Luigi Pianesi per costituzione in giudizio relativamente al ricorso al Consiglio di Stato presentato dall'ing. Fabiano Alessandro + 4.
94 del 29.07.2009 Bando per la presentazione di progetti integrati pubblico privati concernente i "Centri commerciali naturali" - Approvazione progetto integrato pubblico privato - Delimitazione area di interventi contributi.
95 del 04.08.2009 Ufficio Turistico: approvazione convenzione con la Pro Loco di Pennabilli per la gestione dell'Ufficio.
96 del 04.08.2009 Determinazione rette a carico degli ospiti che usufruiscono della "Casa Albergo" di Pennabilli.
97 del 04.08.2009 Progetto dei lavori di "Ripristino delle infrastrutture connesse all'attività agricola" - Approvazione perizia di variante.
98 del 04.08.2009 Realizzazione nuovi loculi nei cimiteri di Maciano e Miratoio - Relazione geologica-tecnica
99 del 08.08.2009 Lavori di ampliamento del cimitero di Pennabilli - Fornitura e posa in opera di terreno vegetale nelle aiuole.
100 del 08.08.2009 Variante alla Strada Provinciale n.1 per l'attraversamento del Capoluogo. Approvazione contabilità finale dei lavori e certificato di regolare esecuzione.
101 del 19.09.2009 Costruzione nuovi loculi all'interno dei cimiteri di Maciano e Miratoio - Approvazione progetto esecutivo.
102 del 19.09.2009 Adempimenti D.Lgs. n.81/2008 sul rischio vibrazioni.
103 del 19.09.2009 Associazione culturale Ultimo Punto e Fondazione le Città del Teatro: corresponsione quota per stagione teatrale 2008/2009.
104 del 19.09.2009 Concessione contributo all'Istituto Comprensivo di Pennabilli per il funzionamento dell'anno scolastico 2009/2010.
105 del 19.09.2009 Realizzazione Ostello dei giovani di Pennabilli - Fornitura ascensore.
106 del 19.09.2009 Realizzazione opere di contenimento scarpate e formazione area a destinazione parcheggio in loalità Ponte Messa - Approvazione perizia di variante.
107 del 19.09.2009 Manutenzione impianti termici di alcune utenze comunali.
108 del 19.09.2009 Esame richiesta aspettativa dipendente sig.ra Brizi Laura.
109 del 19.09.2009 Impegno di spesa per ricovero di n.2 (due) cani randagi c/ocanile comunitario sito in località Fagnano del Comune di Talamello.
110 del 19.09.2009 Stazione di trasferimento rifiuti solidi urbani in località Pianacci di San Leo: costituzione diritto di superficie.
111 del 03.10.2009 Realizzazione Ostello dei giovani nel Capoluogo di Pennabilli - Approvazione perizia di variante.
112 del 03.10.2009 Ripristino e riqualificazione dei campi polivalenti ubicati nel Parco Begni di Pennabilli. Approvazione contabilità finale dei lavori e certificato di regolare esecuzione.
113 del 03.10.2009 Adesione al secondo stralcio del "Progetto Montefeltro, atlante del paesaggio feretrano" - Presa d'atto del relativo protocollo d'intesa.
114 del 03.10.2009 Adozione programma triennale dei lavori pubblici 2010 - 2012 ed elenco annuale 2010.
115 del 03.10.2009 Contributo di € 20.000,00 della Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro per completamento immobile per attività socio-assistenziali (Centro per l'Infanzia - Potes) in località Ponte Messa - Approvazione rendiconto finale.
116 del 03.10.2009 Contributo di € 10.000,00 della Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro per la Casa Albergo per anziani di Pennabilli - Approvazione rendiconto finale.
117 del 03.10.2009 Esame richiesta del dipendente part-time ing. Giacobbi Emanuele per riduzione orario di lavoro.
118 del 03.10.2009 Rivisitazione servizio trasporto scolastico anno 2009/2010.
119 del 14.10.2009 Ripristino delle infrastrutture connesse all'attività agricola. Approvazione contabilità finale dei lavori e certificato di regolare esecuzione.
120 del 14.10.2009 Affidamento alla Società Val.Se.Co. di un ulteriore servizio di pulizia per gli immobili comunali.
121 del 14.10.2009 Variante generale al piano regolatore generale in itinere - Studi geologici-geotecnici integrativi.
122 del 14.10.2009 Completamento ostello dei giovani nel Capoluogo di Pennabilli - Realizzazione rampa esterna per accedere al piano interrato.
123 del 14.10.2009 Erogazione contributo una tantum all'Associazione Volontariato di Pennabilli per progetto anziani della Casa Albergo la "Terza Primavera".
124 del 24.10.2009 Raccolta differenziata dei rifiuti - Rivisitazione servizio.
125 del 24.10.2009 Approvazione bando di attività di interesse sociale anno 2010.
126 del 28.10.2009 Liquidazione a saldo servizio sgombero neve inverno 2008/2009.
127 del 04.11.2009 Partecipazione ad asta relativa a vendita con incanto di immobile distinto in catasto del Comune di Pennabilli foglio 24 particelle n. 919-920-922.
128 del 07.11.2009 Vendita piccolo appezzamento di terreno in via Rossini nel Capoluogo di Pennabilli ai sigg. Crociani Annunziata e Zanchini Walter.
129 del 07.11.2009 Concessione patrocinio gratuito per pubblicazione "Viaggiando in Valmarecchia".
130 del 18.11.2009 Linee di indirizzo per la costituzione di un gruppo tecnico di lavoro.
131 del 21.11.2009 Centro storico di Pennabilli: consolidamento per stabilizzazione dei fenomeni di dissesto delle placche calcaree del Roccione e dei versanti a nord e sud dell'abitato. Lavori di consolidamento e ripristino reti idriche e fognarie - DPR n.76/1998 - DPCM 20.12.2003 - Approvazione perizia di variante n.1 e suppletiva.
132 del 21.11.2009 Adesione all'iniziativa Bandiere Arancioni del Touring Club Italiano.
133 del 21.11.2009 Acquisto autocarro per manutenzione strade e servizi vari.
134 del 28.11.2009 Ricognizione servizio nettezza urbana.
135 del 28.11.2009 Sistemazione pavimentazione tratto di marciapiede in via Marconi nel Capoluogo di Pennabilli.
136 del 28.11.2009 Lavori di manutenzione e miglioramento della rete viaria comunale - Approvazione contabilità finale e certificato di regolare esecuzione.
137 del 28.11.2009 Provvedimento di revoca della delibera di G.M. n.29 del 16.04.2007 avente ad oggetto:"Provvedimenti relativi all'indennità di carica del Sindaco e degli Assessori".
138 del 12.12.2009 Concessione rimborso spese per pulizie locali adibiti a sede di seggio elettorale e per svolgimento attività di aggregazione per ragazzi all'Associazione Comunitas Miratorii.
139 del 12.12.2009 Lavori di completamento ostello dei giovani nel capoluogo di Pennabilli - Realizzazione rampa esterna per accedere al piano interrato - Approvazione contabilità dei lavori e certificato di regolare esecuzione.
140 del 12.12.2009 Approvazione capitolato speciale d'oneri per il servizio di trasporto alunni per gli anni scolastici 2010/2011 e 2011/2012 e del relativo schema di contratto d'appalto.
141 del 16.12.2009 Prolungamento orario di funzionamento della scuola dell'infanzia
142 del 16.12.2009 Presa d'atto del verbale relativo alle graduatorie degli anziani per prestazioni di attività di interesse sociale.
143 del 30.12.2009 Variazione servizio sgombero neve inverno 2009/2010.
144 del 30.12.2009 L.R.30/98 "Interventi a favore della famiglia - Anno 2009 - Individuazione requisiti9 di accesso ai contributi - Approvazione schema avviso pubblico e modulo di presentazione domande".
145 del 30.12.2009 Erogazione contributo una tantum alla Pro Loco di Pennabilli per manifestazioni natalizie.
146 del 30.12.2009 Esame richiesta "Albergo Parco"per utilizzo parte dei locali dell'Ostello dei giovani di Pennabilli in occasione del Capodanno 2010.
147 del 30.12.2009 Approvazione convenzione tra Montefeltro Servizi e i Comuni di CAsteldelci, Novafeltria, Maiolo, Pennabilli, Sant'Agata Feltria e TAlamello regolante i compensi per lo smaltimento dei RSU prodotti dai Comuni sottoscriventi.
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